Servizio Fotografico a Villa Bruguier, Capannori, Lucca

Veronica e Damiano

Entusiasmo e dolcezza
Credo siano queste le parole che userei per descrivere al meglio il matrimonio di veronica e Damiano, due parole che non solo rappresentano il giorno del loro matrimonio, ma che rappresentano anche il loro viversi come coppia! Veronica è una ragazza sorridente, esplosiva, sognatrice, Damiano è un po’ più introverso, ma basta solo un po’ di confidenza e anche lui diventa solare e spontaneo! È stata una giornata davvero magica! Inizia dalla mattina del 7 luglio a ruota, un paesino incastonato tra Lucca e Pisa,  dove Damiano si prepara con l’aiuto della sua emozionantissima e simpaticissima mamma , davvero attenta e premurosa, dami sta benissimo nel suo abito Blu, fatta la preparazione andiamo a casa di veronica , dove sta con la sua famiglia, per l’abito ha scelto un vestito magnifico dell’atelier Laura la sposa chic, mentre acconciatura e make up sono affidate alla mitica Paola. Veronica è super impaziente di vedere il suo Damiano, è stata l’unica sposa in tanti anni che voleva arrivare in anticipo alla cerimonia! Finalmente è l’ora X e ci fiondiamo alla chiesa gremita di parenti ed amici, anche Damiano è impaziente di vedere la sua Vero!

E quando finalmente veronica si affaccia raggiante alla porta della chiesa, Damiano non può trattenere le lacrime dall’emozione, è emozionante vedere ogni volta un momento così forte  e così inteso! Alla celebrazione, alla chiesa di S. Alessio partecipa anche il vecchio parrocco che ci tiene a dare ad entrambi la benedizione! Appena usciti una pioggia di riso li inonda e poi risate, saluti e abbracci! Ci avviamo verso la villa che si trova a camigliano, ma prima facciamo una piccola sosta in un uliveto li vicino, per fare alcuni scatti in quella meravigliosa e irripetibile luce! Veronica si è rilassata, è tranquilla, felice, stanno vivendo il loro giorno, nel modo che avevo sognato! Gli sposi fremono per fare festa e stare con i loro invitati, così a vele spiegate ci dirigiamo verso villa brughier dove i bravissimi luca e Paola dello stuzzichino event hanno preparato l’aperitivo e la cena! I dettagli sui tavoli e le bomboniere sono state fatte interamente a mano da veronica e sua mamma, sono questi tocchi che rendono un matrimonio esclusivo  e personale! Per la torta e i balli gli sposi hanno deciso di sfruttare un’altra parte dell’immenso giardino di Villa bruguier, impreziosendo l’atmosfera con tutte le catenarie luminose!

E qui la festa esplode con tanto di sposa e sposa  buttati in aria! Davvero una bella festa! È stato un gran piacere seguire veronica e Damiano nel loro percorso, ascoltare le idee, cercare di metterle in pratica, vedere con quanta passione e felicità portavano avanti questo progetto, è stato un piacere sentirsi chiamare semplicemente Ire, è stata una soddisfazione vederli sfogliare l’album sempre con quell’entusiasmo iniziale, un entusiasmo così forte da travolgere chi gli sta intorno, ed è questo che gli auguro sempre, non perdetelo mai!