Francesco e Angelica
Ho conosciuto Francesco all’università, frequentavamo insieme il corso di infermieristica all’università di Pisa, poi lui ha proseguito e ne ha fatto la sua professione! Io come si può vedere ho attuato il piano B. angelica invece è un medico specializzando! Francesco è calmo pacato e angelica è una ragazza timida e introversa, sono davvero molto dolci insieme. Hanno deciso di sposarsi il 30 agosto alla casa gialla, una location davvero molto bella posta sulle colline di Montecarlo! Arrivo da francesco abbastanza presto, è una bella giornata un po’ ventilata e nonnostante sia il 30 agosto non è eccessivamente afoso, ma anzi si sta davvero bene!
A casa di francesco ci sono i suoi genitori e suo fratello che fa qualche scatto insieme a noi con la sua hasselblad, che per altro gli invidio tantissimo! Poi ci dirigiamo a casa di angelica che si sta preparando assieme alla sua numerosa famiglia, e con il suo amico tommaso che fa anche da make up artist! Una famiglia nell’arte! Tutti un po’ musicisti! Anche angelica alla fine ci suona un pezzo al pianoforte per smorzare un po’ la tensione! Sono tutti davvero molto emozionati! Ci dirigiamo verso la casa a montecarlo perchè è li che hanno deciso di fare anche il rito civile dove a sposarli sarà proprio un loro amico! L’allestimento è impeccabile e nonostante siano le 17 di pomeriggio grazie al vento si sta davvero molto bene! Durante la cerimonia anche la mamma e il papa di angelica e i genitori di francesco fanno degli speech che sono molto commoventi, e sentiti! Dopo lo scambio degli anelli il tempo di firmare l’atto di matrimonio ed ecco il lancio del riso!
Facciamo un piccolo aperitivo e poi ci dirigiamo nella vicina montecarlo per fare alcuni scatti con gli sposi, montecarlo si presta molto a fare le foto, è un piccolo borgo medievale con delle luci e degli angoli davvero suggestivi! Torniamo alla casa gialla per la cena preparata con cura dal del carlo catering, e segue la torta resa ancora più coreografica con il service luci la rende favolosa. La festa è sentita e partecipata davvero da tutti, si apre con il ballo degli sposi e prosegue con balli scatenati, tanto che ci facciamo anche noi coinvolgere da quell’atmosfera. Raccontare di una coppia è sempre una bella sfida e una bella emozione, e vedere che tutte le persone sono coivolte e fanno festa con loro per rendere ancora più magico il giorno del loro matrimonio, rende gli scatti davvero emozionanti! Vi auguro di continuare con quegli amici, quei sorrisi, quegli abbracci, quel vento, e quel sole che hanno carattatterizzato il vostro matrimonio!