Servizio Fotografico a Villa Bruguier, Capannori, Lucca

Lisa e Roger

14 settembre
Villa Bruguier
Organizzazione: wedding&co
Catering: guzman
Make up: azzurra berti
Fotografa: irene pollacchi
Dj: filippo Galassini
Service luci: Filippo galassini
Barman:
Fedi:
Location preparazione: tenuta di nanni
Acconciatura:

Ho conosciuto lisa e roger diversi anni fa al matrimonio di u’altra coppia, Jessica e giacomo, in cui roger era il testimone. Ci siamo rivisti diverse volte in questi anni, al matrimonio di Alessio, cugino di roger, ai vari compleanni. è passato qualche anno e non appena hanno deciso di sposarsi mi hanno contattata,  abbiamo fatto un appuntamento formale, e da li abbiamo deciso che avrei immortalato il giorno che stavano progettando!  Ed è stato un bel viaggio, un bel progetto! Lisa è ragazza dolce, generosa, è genuina, e anche molto esteta,  molto attenta ai dettagli, è entusiasta della vita e quell’entusiasmo lo mette in ogni cosa che fa, e roger, è un ragazzo timido e riservato, che ama follemente la sua lisa, e questo traspare in ogni sguardo! A febbraio abbiamo deciso che prima del matrimonio avremmo vissuto insieme un’altra fantastica avventura! Un engagement a Venezia, e in quell’occasione roger, ha fatto a lisa la proposta ufficiale con tanto di anello, alle 6 di mattina, davanti alla commozione generale, soprattutto mia! Questo viaggio mi ha fatto conoscere ancora meglio la coppia e ho affrontato con ancora più entusiasmo il loro giorno, e dopo tanti preparativi affidati alle sapienti mani di Antonella che gestisce Wedding & Co siamo finalmente arrivati al giorno del matrimoni!

14 settembre

La mattina vado da roger a Barga per seguire la sua preparazione insieme ai suoi genitori e ad Alessio e Giovanni, due testimoni, che tra scherzi e foto lo aiutano a vestirsi! Dopo circa un’oretta arrivo da lisa che per la sua preparazione ha scelto l’agriturismo la chiusa del nanni, che si trova a camigliano, vicino alla villa! Con lei a prepararsi oltre alla bravissima make up azzurra berti e alla coiffeur …… ci sono anche i genitori di lisa, sua nonna, le sue 3 damigelle, un suo carissimo amico, Flavia, e l’ altro grande amore di lisa, il suo cane Sugar, che grazie alla …..? Potrà venire alla villa!

Tutti pronti, e partiamo, puntualissimi! Arrivo pochi minuti prima alla location per fare qualche scatto ancora a roger, che a questo punto è davvero emozionantissimo! Antonella fa sedere ordinatamente tutti e finalmente arriva la sposa… E li è davvero una grande emozione, in quel passaggio di testimone c’è l’amore di un papà, l’amore di un marito e l’amore di una figlia e di una sposa per entrambi! Giacomo e clarissa leggono due speech davvero sentiti, e toccanti, e poi alla fine arriva sugar che corre incontro ai suoi genitori umani!

Lancio del riso, qualche foto e finalmente è il momento dell’aperitivo, nel mentre Antonella finisce di preparare l’allestimento e accendere le candele per la cena servita da Guzman! La cena si chiude con il taglio della torna con dei bellissimi fuochi d’artificio, un’altra sorpresa che lisa non sapeva! E poi dance… ci spostiamo sul retrò di villa bruguier dove Filippo galassini ha allestito in grande, nella stanza adiacente c’è tutto il buffet dei dolce e in servizio barman a cura di …? Sono tornata a casa davvero stanchissima, ma anche felice, soddisfatta!

È bello poter lavorare ed emozionarsi, trasmettere le emozioni che hai vissuto nelle immagini e mi auguro di vedervi sempre così: innamorati!