Elena e Tiziano
Sono due ragazzi di Prato, che ho conosciuto e che ho avuto il piacere di fotografare alcuni anni fa in occasione del loro matrimonio.
Non ci vediamo spesso proprio per la distanza, io comunque sono di Lucca e loro di prato, ma hanno subito pensato a me quando Elena è rimasta incita.
Tra i servizi che faccio è sicuramente una di quello che mi piace di più, il servizio di maternità!
È bellissimo fare le fotografie di maternità, fotografare una coppia che aspetta il loro primo figlio, l’emozione che trasparire, la curiosità, i progetti, i sogni, la preparazione all’arrivo di questo bambino!
Sono venuti a Lucca e insieme abbiamo deciso di fare il servizio fotografico di maternità in esterna, mi piace fotografare le gravidanze fuori, alla luce calda del tramonto, immersi nella campagna che attornia Lucca.
Il bello della mia città è che offre davvero tanti spunti fotografici in ogni stagione, e forse non saprei scegliere quale stagione mi piace di più per fotografare!
Insieme a loro c’era la simpaticissima e buffissima Cloe, il loro bulldog, così ne abbiamo approfittato per fare qualche scatto con la pancia!
I nostri cani sono parte della famiglia e coinvolgerli nei servizi fotografici è un ricordo che negli anni diventerà ancora più prezioso!
Abbiamo deciso di svolgere il servizio in campagna, più precisamente a Montecarlo!
È stato bello fotografare tiziano e Elena ancora una volta, è bello vedere e accompagnare con i servizi fotografici l’evoluzione di una coppia e vederli formare una famiglia, è bello sapere che nonostante la distanza e il tragitto prato lucca, abbiamo deciso di tornare da me.
Non vedo l’ora di poterli fotografare ancora insieme al loro bambino!