Servizio Fotografico a Villa Grabau, San Pancrazio, Lucca

Flavia e Cristian

7 settembre
Villa Grabau
Autonoleggio
Acconciatura
Make up azzurra berti
Fedi
Wedding planner wedding e co
Catering Guzman
Fiori
Abito sposa Laura la sposa chic
Abito sposo Laura la sposa chic
Location villa grabau
Barman (antipatico)
Wedding cake
Fuochi d’artificio

Ho conosciuto Flavia e Cristian per la prima volta ad ottobre, e da subito si è instaurato un bel feeling! Sono una coppia dinamica, divertente, ironica, una coppia davvero PoP! Li ho adorati da subito!  Flavia è solare, aperta, divertente e soprattutto frizzante, bella, si lancia nelle avventure, anche in quelle improbabili, e Cristian , beh cristian non rimane indietro, una coppia davvero ben assortita Ecco perchè quando gli ho proposto di fare un servizio di engagement nella lavanda in Provenza hanno subito accettato!  Adoro le persone intraprendenti e con un pizzico di follia, quella che rende magico e unico ogni gesto! Insomma a luglio decidiamo di andare in Provenza a fare questo servizio, il tempo non sembra dei migliori, ma in realtà dopo qualche incertezza ci regala un tramonto da brividi!

La giornata passa tra risate, foto, salti, api, lavanda, mani, abbracci, cadute e amicizia.. oltre a fare fotografie si vive, e si condivide qualcosa insieme, qualcosa che ci lega li, a quel momento, e a quelle persone con cui siamo entrate in sintonia, e forse il segreto delle belle fotografie è proprio questo! La mattina facciamo due passi per Avignon e ci concediamo qualche foto, ma la cosa più bella è stata una strada strettissima e la colazione con il croissant più buono mai sentito! Arriva il 7 settembre La mattina come da programma vado da Cristian, che si prepara a Coreglia  insieme al suo testimone, Mi fiondo da flavia che si sta preparando insieme alla sua mamma Alina e  a Melanie e a Giulia, le sue testimoni, che sono davvero due forze della natura, mi hanno regalato fotograficamente delle gioie! Il tempo passa come sempre velocissimo tra acconciatura make up, foto ai dettagli, e via… verso la chiesa di Coreglia dove ci aspetta il mitico don Nando, uno dei sacerdoti più simpatici di Lucca!

Due foto a Cristian e poi arriva flavia con il suo papà, emozionata, emozionati, è stato bellissimo vedere Cristian mentre flavia si avvicinava all’altare, è stato bellissimo vedere nei suoi occhi un crescendo di emozioni, e dai loro sguardi traspariva tutto l’amore  che provano l’uno per l’altra, ci sono dei momenti in cui le parole non servono! Dopo la cerimonia l’inondazione del riso, qualche saluto e via verso la villa! In questo caso la location scelta da Flavia  e cristian è una location d’eccezione, una delle ville che più adoro, villa gradua! La limonata di sera allestita sempre dalle sapienti mani di Antonella di Wedding e co e dal service luci di ……. La rendono ancora più magica! La cena a cura di Guzman è semplicemente spettacolare, finita la cena ci accomodiamo nel giardino di fronte alla limonaia dove oltre al taglio della torta gli sposi regalano ai loro ospiti uno spettacolo pirotecnico a cura di …. Semplicemente bellissimo Torniamo dentro per scatenarci nei balli e che balli! E così la festa si accende grazie al bravissimo dj Filippo galassini! A fine della serata torni a casa stanca, ma anche entusiasta, perchè è meraviglioso  vedere così tante emozioni in un giorno solo, vivere insieme l’ansia dei preparativi, la voglia di condividere con le persone che si amano una giornata così speciale, le risate, gli abbracci, gli auguri, ed è un privilegio creare dei ricordi che parlano di tutto questo! Grazie per avermi permesso di raccontarvi così, come siete, della fiducia e di questo bellissimo percorso che abbiamo condiviso, vi auguro risate che vi fanno star bene, mani, abbraccia, ironia, semplicità e voglia di condividere! vi auguro tutto quello che abbiamo fotografato insieme!