Lisa e Roger
Cosa c’è di più romantico di una proposta di matrimonio? beh farla a Venezia in piazza San Marco alle prime luci dell’alba!
E questo è quello che ho raccontato!
Lisa quando siamo partita da Lucca per andare a Venezia pensava che si trattasse solo di un semplice servizio fotografico, certo avevamo scelto una città fantastica come Venezia per farlo, ma non aveva idea che la mattina all’alba roger si sarebbe inginocchiato mentre lei era distratta e tirasse fuori un meraviglioso anello di fidanzamento!
Il tutto davanti ad ad una serie di turisti mattinieri in piazza san marco!
Il servizio è iniziato il giorno prima tra i canali di Venezia, tra la gente, tra le gondole, Roger già dalla sera prima era impaziente di fare la proposta, avevamo pianificato tutto al dettaglio!
Ed è stato bellissimo, dopo qualche scatto mattutino per ricercare una Venezia senza turisti nei maggiori punti di interesse come il ponte di rialto, e il ponte dei sospiri passando per il Canal grande ci siamo diretti in piazza san marco, già un po’ affollata di turisti e fotografi tutti indaffarati a cercare la luce migliore.
È stato fantastico fotografare un momento così intimo, così vero, senza posa, e fotografarlo nella sua semplicità, con tutte le emozioni di sorpresa, felicità, incredulità, amore!
Un amore di cui vale la pena di parlare, il tutto in una città magica e romantica come Venezia!